Amici ottava puntata: ecco chi sarà l’eliminato di questa sera

Amici ottava puntata: sarà Thomas Bocchimpani ad abbandonare il programma dopo le sfide

Amici ottava puntataAmici ottava puntata: andrà in onda questa sera l’ottava puntata del programma televisivo condotto, come di consueto, da Maria De Filippi su Canale 5 in prima serata. Ma chi sarà, tra i protagonisti ovvero gli ultimi concorrenti rimasti in gara, a dover abbandonare il talent show questa sera?

Come è ormai noto, le puntate del noto talent non vanno in onda in diretta, ma sono invece mandate in ona in differita, e ciò significa che le registrazioni delle varie puntate avvengono sostanzialmente qualche giorno prima. Pertanto, anche per questa settimana siamo già in grado di sapere chi abbandonerà il programma tv anche se la puntata andrà in onda proprio questa sera.

E questa sera, sabato 13 maggio 2017, assisteremo proprio alla semifinale; e questo significa che chi ancora riuscirà a mantenere il suo posto in squadra potrà ancora avere l’opportunità di gareggiare contro gli altri, per aggiudicarsi eventualmente la finalissima del prossimo sabato.

Dopo le varie sfide, è emerso che ad abbandonare la puntata di questa sera sarà Thomas Bocchimpani, il cantante della squadra blu, costretto così ad abbandonare gli studi Elios e la possibilità vincere l’edizione 2017 di Amici.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment