Anticipazioni settima puntata Amici: chi lascerà il talent show?

Anticipazioni settima puntata Amici: ad abbandonare sarà il cantante Shady Fatin Cherkaoui

Andrà in onda questa sera, come di consueto su Canale 5, la settima puntata del talent show voluto, ideato e condotto da Maria De Filippi: ma quali sono le anticipazioni settima puntata Amici? Chi abbandonerà il serale? Visto che, come accade di consueto, il programma viene generalmente registrato una settimana prima rispetto alla messa in onda, questa sera vedremo su Canale 5 quanto è già accaduto durante la scorsa settimana e di cui possiamo avere qualche anticipazione da parte di chi è stato ospite in studio.

Anticipazioni settima puntata AmiciVedremo, quindi, che a lasciare il talent condotto da Maria De Filippi, che si dirige ormai verso le ultime battute, sarà il concorrente Shady Fatin Cherkaoui, il quale si ritroverà a gareggiare contro uno dei cantanti della squadra blu, Riccardo Marcuzzo. Pertanto, anche per questa serata squadra bianca e squadra blu si confronteranno in un durissimo scontro che li vedrà protagonisti dopo le ultime vicende che hanno visto Morgan abbandonare la squadra bianca ed essere sostituito da Emma Marrone.

Nuova sfida, quindi, per le due squadre, che potranno contare anche su momenti di spettacolo interessante, come ad esempio la presenza di ospiti speciali, tra cui Diego Armando Maradona e Simona Ventura, ma anche Gianna Nannini e Amy MacDonald.

Tutto pronto, quindi, per la puntata ricca di questa sera!

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code