Eliminato seconda puntata Amici, questa sera su Canale 5: Lo Strego

Eliminato seconda puntata Amici: è Nicholas, soprannominato Lo Strego, a dover abbandonare il programma

Questa sera andrà in onda, come di consueto su Canale 5, la seconda puntata del serale di Amici 2017 come sempre condotto da Maria De Filippi in prima serata. Come è ormai noto, il serale non è mai in diretta televisiva ma viene registrato, di settimana in settimana, per essere mandato in onda il sabato sera, come sempre in prima tv.

Eliminato seconda puntata AmiciPertanto, è già possibile conoscere alcune anticipazioni in merito a cosa accadrà nella puntata di questa sera visto che il serale che andrà in onda è stato già registrato negli studi Mediaset che ospitano Amici durante la settimana scorsa.

Appuntamento previsto, con la seconda puntata del serale, questa sera, sabato 1 aprile 2017: ovviamente, l’anticipazione più importante e quella che preme di più conoscere agli appassionati sostenitori del programma riguarda proprio l’eliminazione di questa sera. Chi sarà l’eliminato che dovrà abbandonare il talent show?

Secondo le anticipazioni, ad abbandonare il talent sarà Lo Strego, eliminato seconda puntata Amici. La scelta dell’eliminato – che si è sfidato con un altro concorrente della squadra bianca, Thomas Bocchimpani, visto che entrambe le manche sono state vinte dalla squadra avversaria – è stata comunque molto criticata ed oggetto di polemiche da parte di molti fan del talent show.

 

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment