Punizione per Riccardo di Amici 2017? Ecco cosa sta accadendo

Prevista una punizione per Riccardo di Amici 2017? La pubblicazione di un video durante il serale potrebbe costargli cara

Punizione per Riccardo di Amici 2017Aver pubblicato un video sulla sua pagina personale ed ufficiale del noto social Instagram potrebbe costare molto caro a Riccardo Marcuzzo, uno dei concorrenti di questa edizione del programma di talenti Amici di Maria De Filippi. Qual è il motivo del rischio a cui va incontro il giovane concorrente del talent show condotto, come sempre, su Canale 5 dalla conduttrice Maria De Filippi?

Pare che, proprio durante la puntata di Amici di sabato scorso, 25 marzo 2017, il cantante del programma abbia pubblicato, su Instagram, un video in cui emerge la presenza di Francesco Facchinetti, noto cantante e figlio di uno dei cantanti dei Pooh, mentre si diverte, in un centro commerciale di Los Angeles, con alcuni amici. Questo video, scomparso dopo pochi minuti forse perché cancellato dallo stesso Riccardo, potrebbe mettere quest’ultimo nei guai, per due motivi: il primo è quello che fa riferimento alla decisione di Maria De Filippi di vietare l’uso dei social durante la registrazione del serale; il secondo è quello secondo il quale il manager dell’agenzia di Francesco Facchinetti controllerebbe il profilo del cantante, mettendo quest’ultimo in condizioni di possibile critica per eventuali raccomandazioni e vantaggi sugli altri concorrenti.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code