Come rivedere Amici prima puntata: indicazioni su replica

Come rivedere Amici prima puntata: le prime indicazioni sulla replica e sulla possibilità di visionarla in streaming

Come rivedere Amici prima puntataLa prima puntata del serale di Amici 2017 è andata in onda sabato sera, 25 marzo, in prima serata alle 21.10 su Canale 5, ed ha visto protagoniste le due squadre in gara, la squadra bianca capitanata da Morgan e Michele, e la squadra blu guidata, invece, da Elisa. A vincere la prima puntata è stata la squadra bianca, che si era aggiudicata la prima manche delle sfide, e che, in un duello con la squadra blu, ha mandato fuori gara uno degli esponenti dei blu, Michele Perniola.

A lasciare il serale di Amici, perdendo così la possibilità di aggiudicarsi la vittoria finale, è stato, quindi, un esponente della squadra blu, con dispiacere e delusione da parte dei giudici che lo avrebbero voluto vedere in finale e degli stessi capitani della squadra.

Ma oltre ai momenti interessanti delle sfide, vi sono stati anche altri momenti che hanno contribuito a rendere la serata emozionante: i duetti degli ospiti con i concorrenti e quelli con i coach, ma anche molti altri spaccati della puntata.

Per chi avesse perso, per i più svariati motivi, la possibilità di vedere la prima puntata serale di Amici 2017, segnaliamo che è possibile rivedere, già dalla giornata di ieri, la puntata su video.mediaset.it, con uso e registrazione gratuita. Non ci sono possibilità, almeno per adesso, di vedere la puntata in chiaro su Canale 5: l’unica opportunità è quella di affidarsi alla rete.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code