Anticipazioni Amici prima puntata: chi sarà l’eliminato

Anticipazioni Amici prima puntata: chi uscirà dalla scuola? Chi sarà l’eliminato di questo primo appuntamento?

Anticipazioni Amici prima puntataLa prima puntata del programma televisivo di Maria De Filippi – condotto dalla stessa ideatrice e conduttrice – andrà in onda questa sera, come sempre su Canale 5, in prima serata: l’appuntamento è previsto per le 21.10, ma, come spesso accade, la puntata del programma è stata già registrata qualche sera fa e, pertanto, è già possibile conoscere il nome del concorrente che ha dovuto abbandonare il talent show.

Di fronte ad un pubblico acclamante e davanti ai giudici della serata – ricordiamo che, tra di essi, vi è anche Luca Zingaretti, l’ospite speciale – i concorrenti si sono esibiti, tra uno spettacolo di danza e uno di canto, alternandosi tra le sfide a squadre. Ed oltre a momenti molto interessanti e decisivi – come, ad esempio, quello che riguarda il duetto tra la Amoroso, Emma Marrone ed i coach – si è dato ampio spazio alle sfide, che hanno visto, in una prima manche, vittoriosa la squadra bianca; la seconda manche, invece, ha visto la vittoria della squadra blu.

Ma chi ha dovuto abbandonare il talent? L’ultima sfida si è consumata tra Shady e Michele Perniola, e ad avere la meglio è stata la prima, che ha spiazzato il concorrente avversario, eliminato, quindi, nella prima puntata del serale.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment