Prima puntata serale Amici: tutto pronto per sabato sera

Prima puntata serale Amici: ospiti e giudici, tutto pronto per il primo appuntamento, che andrà in onda domani sera su Canale 5

Andrà in onda domani sera, sabato 25 marzo, la prima puntata del programma televisivo Amici di Maria De Filippi 2017, che, come sempre, sarà condotto anche questa volta dalla conduttrice televisiva e ideatrice del talent show, Maria De Filippi. L’appuntamento per la prima puntata serale Amici è previsto per domani sera a partire dalle 21.10: quali saranno le sorprese di questo primo appuntamento con il serale del tanto chiacchierato talent show?

Prima puntata serale AmiciL’appuntamento è di quelli da non perdere: per la prima volta in assoluto, gli allievi della scuola di quest’anno avranno la possibilità di esibirsi, di fronte ad un pubblico appassionato, ai quattro giudici che avranno il compito (arduo) di determinare le loro preferenze. Ci sarà anche Luca Zingaretti, reduce dall’ultima edizione de Il Commissario Montalbano, che, in qualità di ospite e giudice speciale, darà la sua preferenza al concorrente o alla squadra che più lo avrà colpito.

Ma quali saranno gli ospiti speciali della puntata? Tra i più attesi, ci saranno le due cantanti – uscite proprio dal programma – Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, che presenteranno un’emozionante duetto. Ma ci saranno, tra gli altri, anche i Clean Bandit e Jasmine Thompson, i quali duetteranno con i concorrenti di questa prima puntata.

sono Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, in studio per alcuni duetti speciali. Questa volta, però, i duetti non sono con i concorrenti del programma bensì i coach. A duettare con i concorrenti, invece, saranno i Clean Bandit e Jasmine Thompson.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment