Virginia Raffaele incinta? Imitatrice chiarisce l’errore

Virginia Raffaele incinta? Le foto pubblicate da Diva e Donna lasciavano pensare così, ma l’imitatrice prende la parola e chiarisce l’errore

Virginia Raffaele incintaVirginia Raffaele incinta: è questa la notizia che, nelle ultime ore, è circolata anche sul web dopo che il settimanale Diva e Donna ha reso pubbliche alcune immagini in cui era ritratta una donna, molto somigliante alla imitatrice, con look trasandato e pancino sospetto. A ben vedere le immagini pubblicate sul settimanale, in realtà sarebbe potuto venire qualche dubbio a chiunque: la foto della donna – che, secondo il giornale, avrebbe ritratto proprio la Raffaele – mostra infatti un’immagine di una persona somigliante a Virginia, ma comunque di aspetto un po’ più invecchiato e trasandato rispetto a come siamo soliti vedere la Raffaele.

Ed a chiarire il dubbio è stata la stessa imitatrice – diventata famosa specialmente per le imitazioni della showgirl argentina Belen Rodriguez – che, dopo aver visto le foto pubblicate dal settimanale, ha spiegato sul suo profilo ufficiale di non essere lei la persona ritratta nella foto. Per quanto somigliante, quella donna ritratta nelle immagini del giornale, che porta a spasso il cane per le vie di Roma, non appartiene all’immagine di Virginia Raffaele. Che ha tenuto anche a sottolineare, anche, di non aspettare alcun bebè, e di essere dispiaciuta per la signora “coinvolta inconsapevolmente” nella vicenda.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment