Rodriguez balla su canzone Emma: la scelta che fa discutere

Rodriguez balla su canzone Emma: una mossa che fa discutere, quella di danzare con il figlio Santiago sulle note di una canzone della Marrone

Belen Rodriguez è sempre nell’occhio del ciclone: e questa volta la “causa” che ha scatenato i siti web di gossip è stata la scelta musicale della showgirl argentina che, nel pomeriggio di lunedì 13 marzo ha deciso di pubblicare sul noto social Instagram un video nel quale balla insieme a suo figlio Santiago, il bimbo avuto dal precedente matrimonio con Stefano De Martino.

Rodriguez balla su canzone EmmaE questa volta, a riaccendere le voci del gossip su di lei, non è l’amore con Andrea Iannone e non è nemmeno la fine del matrimonio con il ballerino professionista Stefano De Martino, ma un gesto che, per molti fan, è stato considerato come un gesto di pace nei confronti della ex rivale Emma Marrone. La Rodriguez, infatti, ha reso noto ai suoi fan un video nel quale balla insieme a suo figlio sulle note musicali del tormentone dell’estate 2016, la canzone Libre, cantata proprio dalla cantante salentina insieme ad Alvaro Soler.

Mamma e figlio ballano sulle note della canzone di Emma: un tenero momento che, per i fan, potrebbe rappresentare l’ennesimo gesto di pace della showgirl argentina nei confronti della donna a cui – volente o nolente – la Rodriguez rubò il fidanzato. Una mossa che ha fatto discutere, ma che potrebbe passare inosservata agli occhi della Marrone, che ha sempre mostrato una certa classe nell’evitare polemiche e critiche in pubblico.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code