Isola pilotata: risponde alle polemiche inviato Stefano Bettarini

Isola pilotata: Stefano Bettarini risponde alle polemiche che emergono dal servizio di Striscia la Notizia

Come ogni reality show che si rispetti, anche L’Isola dei Famosi – anche quest’anno condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5 – è oggetto di polemiche e di critiche, nonché di svariate discussioni che la riguardano. Non solo perché – stando almeno alle ultime notizie che provengono anche dai vari commenti social effettuati dai fan della stessa Isola – non sono state gradite alcune scelte della redazione in merito, ma anche perché, dopo l’ultimo servizio lanciato da Striscia la Notizia, secondo alcuni il programma potrebbe essere truccato.

Isola pilotataNon è la prima volta che si parla di programmi televisivi truccati, specialmente quando c’è in gioco il sistema del televoto: tuttavia, il servizio di Striscia la Notizia di qualche giorno fa ha messo in luce una situazione per la quale i fan hanno chiesto delle spiegazioni importanti da parte della produzione del reality show. Come ricorderemo, nel servizio del tg satirico in onda su Canale 5, è emersa una frase di Eva Grimaldi – una delle concorrenti del programma – in cui la stessa naufraga sosteneva che la sua eliminazione è prevista per il giorno 28 marzo. Questa frase farebbe pensare che i concorrenti sanno già quando lasceranno il programma e che, quindi, sia tutto concordato ad hoc con la produzione: ciò renderebbe comunque inutile anche il televoto, visto che il sistema di eliminazione è proprio quello secondo il quale, a decidere, dovrebbe essere proprio il pubblico.

A rispondere a queste critiche è stato lo stesso Stefano Bettarini, inviato del programma, il quale ha dichiarato che i naufraghi sanno di dover lasciare l’Isola il prossimo 28 marzo. Una spiegazione un po’ contorta, secondo molti, ma attualmente l’unica disponibile.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code