Costanzo su Belen: parole dure del conduttore sulla showgirl argentina

Costanzo su Belen: conduttore televisivo fa emergere dissidi con la showgirl Belen Rodriguez

È con parole dure, e probabilmente anche alquanto inattese, che il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo – attualmente conduttore del programma televisivo L’Intervista che va in onda su Canale 5 in seconda serata ha descritto i suoi “sentimenti” di nervosismo nei confronti della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Costanzo su BelenIn una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, infatti, il conduttore televisivo avrebbe dedicato parole non particolarmente benevole nei confronti della showgirl, forse anche dovute all’atteggiamento “da diva” con il quale molto spesso la Rodriguez sembra porsi verso gli altri, e verso chi le fa delle domande su una questione spinosa, ovvero il rapporto tra lei e l’ex marito Stefano De Martino. Ma non solo: nel suo attacco a Belen – nel quale consiglia alla showgirl di andare a vivere all’estero – Maurizio Costanzo fa anche capire di essere più legato al ballerino di Amici, che descrive come una persona umile, oltre che come un professionista che ama il suo lavoro e lo svolge in maniera appassionata.

Queste parole – che sembrano, tra l’altro, rappresentare anche un sentimento comune da parte della moglie del conduttore televisivo, Maria De Filippi – possono in qualche modo legarsi alla quasi inattesa “sparizione” della Rodriguez dai programmi tv Mediaset? È possibile. Così come è possibile che la “preferenza” professionale a De Martino sia dovuta, oltre che alla sua effettiva dote artistica di ballerino di talento, anche all’umiltà che lo contraddistingue e che, a quanto pare, è un valore molto importante anche per avere spazio in tv.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code