De Martino nuova fiamma? Il ballerino è in vacanza in una località esotica

De Martino nuova fiamma? I fan cercano la soluzione in un video pubblicato dal ballerino

Solo qualche giorno fa è stata diffusa la notizia della separazione ufficiale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, avvenuta dopo un amore che ha fatto discutere – per la sua irruenza e per il modo in cui tutto era iniziato – il pubblico televisivo ed i fan. Ricordiamo che Belen e Stefano, si erano conosciuti sotto i riflettori del programma Amici di Maria De Filippi, e sebbene De Martino fosse fidanzato, all’epoca, con la cantante Emma Marrone, i suoi sentimenti per la showgirl argentina erano cresciuti a dismisura, fino a decidere di fare coming out e gettarsi a capofitto in quella storia. Che, dopo solo qualche mese, sarebbe diventata importante, fino a far decidere alla coppia di sposarsi e di avere anche un figlio, il piccolo Santiago.

De Martino nuova fiammaOggi, Belen e Stefano sono quasi due estranei: dopo la notizia della separazione, giunta più di un anno fa, non c’è stato nulla da fare perché la coppia si ricomponesse. E mentre la Rodriguez ha ritrovato l’amore accanto ad Andrea Iannone, il ballerino professionista aveva dichiarato, proprio qualche settimana fa, di aver superato con dolore e difficoltà la fine dell’amore con Belen.

Le notizie di oggi, però, pubblicate dal settimanale Chi, ci dicono che De Martino potrebbe aver trovato l’amore: il giovane ballerino ha pubblicato un video su instagram, che sembra suggerire che Stefano si trovi in una località di mare, e anche la sua collega e amica Elena D’Amario, sempre su Instagram, ha pubblicato alcune icone che lasciano pensare che anche lei si trovi in una località esotica. E ciò lascia pensare che quanto detto dal settimanale di gossip sulla nuova fiamma di Stefano (una collega, appunto) possa fare capo proprio alla bellissima Elena. Il ballerino avrà trovato di nuovo l’amore?

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code