Caso Marchi all’Isola: la figlia difende la regina televendite

Caso Marchi all’Isola: Wanna Marchi difesa da Stefania Nobile in un video su Facebook

Wanna Marchi e Stefania Nobile sono le prime due “escluse” dal programma che andrà in onda questa sera, come sempre in prima serata su Canale 5, e condotto da Alessia Marcuzzi: a L’Isola dei Famosi, infatti, non c’è posto per due donne del mondo dello spettacolo finite sui giornali per una questione molto delicata ed importante, per la quale però – come sostiene la stessa Nobile in una recente intervista – hanno già pagato.

Caso Marchi all'IsolaQuesta sera andrà in onda la prima puntata in assoluto del programma televisivo che vedrà sbarcare nelle Honduras i naufraghi che hanno preso parte a questa edizione 2017. In attesa di vedere la prima puntata, scopriamo che la figlia della Marchi ha deciso di rendere pubblica la sua disapprovazione per la scelta di escludere lei e sua madre dal programma, in un video che è stato recentemente postato su Facebook. Nel video, in cui la Nobile ringrazia chi l’ha sostenuta, ha raccontato di non aver mai cercato in prima persona di partecipare al programma, ma di aver ricevuto una prima chiamata per partecipare ai provini a Roma, e poi una seconda chiamata in cui le si proponeva la sede di Milano. Segno che forse, gli autori del programma desideravano proprio loro due tra i naufraghi dell’Isola edizione 2017: ma qualcosa è andato storto.

Perché questa sera, nella prima puntata dell’Isola dei Famosi, molto probabilmente non vedremo né Wanna Marchi né Stefania Nobile, in quanto escluse dalla partecipazione al reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Il motivo? Molto semplice: il pubblico ha dimostrato, sin dalle prime battute, di non gradire la partecipazione della “regina delle televendite”, sulla quale pesano ancora oggi le importanti e gravi accuse di truffa.

Ma la Nobile non ci sta, e promette di lottare con le unghie e con i denti per riportare sua madre in tv.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code