Isola Famosi, Marcuzzi su Bettarini: “Svelo perché non ero d’accordo”

Alessia Marcuzzi su Bettarini, al settimanale Chi racconta il motivo della sua scelta iniziale di escludere la partecipazione dell’ex calciatore in qualità di inviato

Non era d’accordo sulla partecipazione di Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, come inviato del programma da lei condotto prossimamente, L’Isola dei Famosi 11, versione 2017. Le prime voci di corridoio avevano infatti dichiarato come Alessia Marcuzzi, infatti, non fosse d’accordo con la possibile partecipazione di Bettarini al programma: una scelta che per molti è stata difficile da capire e da accettare, ma che la stessa conduttrice, dopo le polemiche, ha deciso di snocciolare, per rivelare cosa sia accaduto davvero.

Marcuzzi su BettariniIn tanti, infatti, si sono chiesti come mai la nota conduttrice del reality show non volesse che Bettarini fosse presente al programma. E la risposta, dopo qualche settimana di dubbi e di perplessità, è giunta dalla stessa Marcuzzi, la quale ha dichiarato, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, di non essere inizialmente contenta della presenza di un personaggio che le era sembrato non adatto a quel ruolo.

Secondo lei, infatti, l’inviato è un prolungamento del conduttore sull’Isola, e lei non si sentiva in sintonia con Bettarini in quanto non aveva apprezzato, come donna, i comportamenti dell’ex calciatore quando si trovava nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip. Dopo le prime polemiche, però, i due si sono incontrati e la conduttrice ha avuto modo di ascoltare “la campana” di Bettarini, il quale si è professato ancora una volta dispiaciuto per le frasi pronunciate sulle donne mentre partecipava al Grande Fratello.

Stefano Bettarini, quindi, sarà sull’Isola come inviato, e questa volta anche con la benedizione della conduttrice del programma.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code