C’è Posta per te: Emma Marrone prima ospite dell’edizione 2017

C’è Posta per Te: si parte sabato 7 gennaio 2017, con una super ospite, Emma Marrone

L’edizione dell’anno 2017 della trasmissione tv dal titolo C’è Posta per Te sta per iniziare: è prevista, infatti, per sabato 7 gennaio 2017 la data di partenza del programma televisivo in onda su Canale 5, come sempre condotto da Maria De Filippi in prima serata. Tanti gli ospiti previsti anche per questa nuova edizione del programma di intrattenimento, che vedrà come prima ospite in sede d’apertura del programma Emma Marrone, la nota ed apprezzata cantante salentina che è stata lanciata proprio dal programma Amici di Maria De Filippi.

C'è posta per te 2017Il noto attaccamento tra la Marrone e la De Filippi è stato più volte dimostrato anche dal fatto che la conduttrice dei vari programmi tv in onda su Canale 5 ha spesso chiesto ed ottenuto la partecipazione della cantante salentina. La prima sera di C’è Posta per te, quindi, vedrà la presenza della Marrone, chiamata a rispondere alla necessità di sorprendere qualche fan  e di regalare un momento di sorriso a qualcuno in difficoltà.

La trasmissione tv però potrebbe partire con i fiocchi: è prevista, infatti, la partecipazione anche di altre stelle italiane ed internazionali, come Bradley Cooper, Serkan Cayogiu, e molti altri.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code