Megan Montaner incinta: attrice de Il Segreto si mostra su Facebook

Megan Montaner incinta: Pepa de “Il Segreto” mostra il suo pancione sul noto social network dove accoglie fan e followers

Megan Montaner aspetta un bebè: è la notizia del giorno, almeno per quel che riguarda i rotocalchi rosa ed i siti di gossip, che da questa mattina fanno rimbalzare le immagini pubblicate ieri dalla nota attrice de Il Segreto. Rotto il silenzio, la Pepa de Il Segreto ha mostrato il suo pancione nudo in bellavista informando i suoi fan ed appassionati followers della lieta novella che riguarda la sua dolce attesa.

Megan Montaner incintaUn bebè in arrivo, per la Montaner e per il compagno, Gorka Artuzar, con cui sta insieme da circa tre anni. La notizia è stata da lei stessa annunciata al pubblico italiano e non solo, usufruendo dei canali di informazione più immediata come Facebook e Instagram: “Il meglio del 2017 sta per arrivare! Buon anno a tutti e…sorpresa!”, è questa la didascalia con la quale la famosa e stimata attrice ha dichiarato di aspettare il suo bebè, con il suo pancione di venticinque settimane. Una notizia, quella pubblicata dalla nota attrice, che è stata ben accolta dai fan e dai sostenitori, che non hanno perso l’occasione per farle i loro più sentiti auguri.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment