Costantino su Andrea Damante: le dichiarazioni dell’ex tronista

Costantino su Andrea Damante: l’ex tronista parla del triangolo che si è formato tra Andrea, Giulia ed Asia al GF Vip

Il Gf Vip è ormai terminato da qualche settimana con la vittoria della Ciociara, Alessia Macari, ma il gossip continua ad impazzare, specialmente per quel che riguarda il triangolo amoroso che si è creato durante il periodo di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello tra Andrea Damante, Giulia De Lellis, e Asia Nuccetelli.

Costantino su Andrea DamanteUn triangolo di cui si è parecchio discusso, specialmente dopo che la fidanzata di Damante non ha gradito i comportamenti della figlia di Antonella Mosetti, che ha spesso dimostrato in maniera forse eccessiva la sua vicinanza all’ex tronista. Di questo triangolo ha parlato recentemente uno degli ex tronisti più conosciuti ed apprezzati, Costantino Vitagliano, il quale ha dichiarato che Andrea ha fatto molto bene a “sfruttare” il suo momento di popolarità succeduto alla sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista.

Tuttavia, Vitagliano si è anche voluto distinguere da Damante, sostenendo che tra lui e Andrea non c’è alcuna somiglianza dal punto di vista fisico né della carriera: la storia del triangolo amoroso ha aiutato Damante, ma anche la sua fidanzata e Asia Nuccetelli, nella ricerca di visibilità.

Share this post:

Recent Posts

One Comment

  1. elide says:

    Grande Costantino l’unico vero in quella casa di falsi! Gli e’ bastata una settimana di permanenza in quella casa per sgamare tutti! Andrea Demente chi?? Ah quello che ha fatto fallire due sponsor nella casa e fa la sceneggiata d’amore con quella coatta della fidanzata che voleva entrare a tutti i costi nella casa, prima con la finta gravidanza, poi con il triangolo amoroso! Ahahah innamorati si….ma delle telecamee! Costantino rimane sempre il n.1

Leave a Comment