D’Alessio e Tatangelo ai ferri corti: la notizia lanciata da Dagospia

D’Alessio e Tatangelo ai ferri corti: crisi per i due cantanti. D’Alessio non avrebbe gradito alcune scelte della compagna

Non è la prima volta che girano voci di crisi in merito alla storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: i due, che hanno fatto molto parlare di sé quando D’Alessio lasciò la moglie Carmen per fidanzarsi con la cantante – da cui oggi ha un figlio – secondo quanto riportato da Dagospia sarebbero nuovamente in crisi. E questa volta – almeno fin quando la crisi, anche in questo caso, non verrà smentita dai due diretti interessati – la “colpa” sarebbe di qualche atteggiamento non particolarmente positivo della cantante di Sora, che avrebbe fatto alcune scelte non gradite dal compagno.

dalessio-e-tatangelo-ai-ferri-cortiD’Alessio e Tatangelo ai ferri corti? La notizia ha iniziato velocemente a fare il giro del web, e sembra proprio che il cantante napoletano – che vedremo impegnato sul palcoscenico dell’Ariston – non abbia gradito una scelta della compagnia: quella di non farsi accompagnare da lui nel tour che promuove l’uscita del film a cui lei stessa ha preso parte.

Riusciranno i due cantanti ad appianare le divergenze? Al momento è difficile dirlo: non rimane che attendere che il presunto fuoco (non della passione!) tra la Tatangelo e D’Alessio si spenga.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code