Sara Tommasi concorrente Isola? La richiesta

Sara Tommasi concorrente Isola? Ecco cosa ha chiesto ad Alessia Marcuzzi

È terminato da poco il Grande Fratello Vip e adesso si ritorna a parlare di reality show, in particolar modo con riferimento all’Isola dei Famosi che, a breve, dovrebbe ritornare sugli schermi televisivi, sempre per la conduzione di Alessia Marcuzzi.

sara-tommasi-concorrente-isolaA lanciare i possibili nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi è, come sempre, il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, che ha dichiarato che, secondo le ultime indiscrezioni, tra coloro che calcheranno la spiaggia dell’Isola ci potrebbero essere Moreno, Justine Mattera, Anna Falchi, Marco Columbro, Diego Armando Maradona e Alberto Tomba.

Ma, a quanto pare, ci potrebbe essere anche Sara Tommasi, che ha recentemente fatto una specifica richiesta ad Alessia Marcuzzi, un appello lanciato su Dagospia, in cui ha chiesto alla conduttrice dell’Isola dei Famosi di riflettere sulla possibilità di farla rientrare nel cast della prossima edizione. La Tommasi ha anche dichiarato di essere in piena forma psicologica e di voler riprendere l’esperienza sull’isola perché si tratterebbe di una opportunità di rinascita, non solo dal punto di vista psicologico ma anche sotto il profilo fisico. La Tv deciderà di darle una seconda possibilità, come chiesto dalla stessa Tommasi?

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code