Royal wedding: chi ha rubato la scena a chi?

Royal wedding: chi ha rubato la scena a chi? Probabilmente nessuno: il matrimonio reale colpisce dritto al cuore

Royal weddingNonostante sia trascorso qualche giorno dalle nozze reali – il “royal wedding” ha sicuramente colpito molte persone, suscitando l’attenzione di molti – si continua a parlare di quello che è stato considerato, a ragione, il matrimonio dell’anno. Parliamo infatti, nello specifico, delle nozze tra Harry e Meghan: il desiderato principe azzurro di molte ragazze inglesi, che è stato conquistato dalla semplicità e dalla bellezza di Meghan Markle, attrice americana, di origini afroamericane, che sembra aver tuttavia conquistato non solo lui.

Infatti, la Markle ha raggiunto il suo grande obiettivo di sposare l’ultimo “superstite” della dinastia reale inglese in età da matrimonio: che, bellissimo nella sua spettacolare divisa – l’unica che gli avrebbe concesso la barba lunga – ha atteso la sua sposa all’altare, accompagnata solo per l’ultimo pezzo della navata da Carlo.

Viene da chiedersi chi potrebbe aver rubato la scena ai due piccioncini, e quel che sicuramente emerge è che nessuno avrebbe potuto fare tanto, perché in effetti Meghan e Harry sono stati, a detta di molti, perfetti. Nelle scelte – abiti, fiori, musiche – ed ovviamente anche nel loro romanticismo, chiaramente un po’ bloccato per via del protocollo reale, ma comunque sentito, specialmente da parte di lui che appare visibilmente innamorato.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment