Asia Nuccetelli contro Andrea Damante, non ha gradito il suo comportamento

Asia Nuccetelli contro Andrea Damante: “Hai giocato con me ma eri fidanzato”

È ancora parecchio arrabbiata Asia Nuccetelli contro Andrea Damante: la figlia di Antonella Mosetti, che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip andata in onda proprio quest’anno su Canale 5 – e terminata con la vittoria di Alessia Macari – non ha infatti ben gradito i comportamenti di uno dei suoi colleghi e compagni d’avventura con cui all’inizio della partecipazione al programma aveva stretto un legame che le sembrava abbastanza importante.

asia-nuccetelli-contro-andrea-damanteIl comportamento di Asia ha generato una divisione dell’opinione pubblica, che si è sostanzialmente divisa a metà: da un lato, c’è stato chi ha commentato il continuo avvicinarsi della Nuccetelli ad Andrea come un comportamento scorretto nei confronti della fidanzata del ragazzo, Giulia De Lellis; dall’altro lato c’è stato anche chi ha difeso la Nuccetelli, dichiarando che si è trattato sempre di comportamenti normali, che nulla avevano a che fare con il tradimento.

Ma oggi, che i riflettori sulla casa del Grande Fratello si sono spenti, rimangono ancora accesi quelli sul triangolo amoroso composto da Andrea, Giulia ed Asia. E mentre la coppia continua ad essere presente nelle varie puntate dei programmi che si occupano di gossip, Asia si schiera contro Andrea Damante, sostenendo di non essere stata capita e soprattutto di non essere stata difesa da quello che considerava un amico. “Tu hai giocato con me, andavi in confessionale e dicevi che c’era un interesse“, sostiene la figlia della Mosetti, ancora arrabbiata per il comportamento “da doppiogiochista” dell’amico.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment