Francesco Monte su Paola: su Instagram parla di storia privata

Francesco Monte su Paola: l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere di non voler intromissioni sulla sua sfera intima e privata

Francesco Monte su PaolaNe ha parlato di recente, Paola Di Benedetto, dichiarando che tra lei e Francesco Monte la storia è finita, anzi, in realtà sembra non essere mai iniziata. Un dolore importante, che ovviamente porterà la Di Benedetto a dover metabolizzare, come è giusto che sia, la fine di un amore che, a quanto pare, potrebbe addirittura non esserci mai stato.

E ne ha parlato in maniera amara e risentita, come chiaramente spesso accade in questi casi, spiegando che secondo lei, se la storia d’amore tra lei e Francesco è finita, ciò è stato causato per lo più dal fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne non abbia mai davvero dimenticato Cecilia Rodriguez.

Le sue parole, però, hanno fatto rispondere anche Francesco, che in un messaggio secco su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan che lui e Paola non stanno più insieme, ma ha anche aggiunto di non voler essere costretto a dare alcuna spiegazione di ciò. Tutto ciò che riguarda la sfera sentimentale è privato e, come è giusto che sia, anche questa storia deve rimanere tale: spera che i fan accettino questa condizione e le sue esigenze.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment