Marco Bocci in ospedale: dimissioni a breve, ma come sta?

Marco Bocci in ospedale: le dimissioni potrebbero arrivare a breve, ma l’attore dovrebbe essere a riposo

Marco Bocci in ospedale“Solo” tanta paura, per Marco Bocci ma chiaramente anche per la moglie, Laura Chiatti, che proprio negli ultimi giorni ha vissuto con il terrore che al marito potesse accadere qualcosa di veramente molto grave. Infatti, l’attore di Squadra Antimafia è stato ricoverato in ospedale, dopo aver saltato la puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici, il programma tv in cui Maria De Filippi è conduttrice.

L’attore stava male già la scorsa settimana, ma la febbre alta che non passava nemmeno con l’uso dei medicinali ha spinto la moglie a chiamare il medico, e così Marco Bocci è stato trasportato in ospedale per alcuni controlli del caso. Qui, l’attore è stato poi ricoverato all’interno del reparto ospedaliero di malattie infettive, dove si è sottoposto ad una serie di controlli medici ed è emerso che il problema che lo ha colpito è semplicemente una meningoencefalite da herpes.

Quando sarà dimesso? Secondo quanto è stato dichiarato di recente, le dimissioni dell’attore potrebbero avvenire a breve, ma in ogni caso sarà necessario effettuare tutti gli esami di routine. Comunque, è bene anche ricordare che è possibile che all’attore venga chiesto di fare un periodo di riposo.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment