Marco Bocci ricoverato: in ospedale dopo febbre alta

Marco Bocci ricoverato: si trova in ospedale dopo esser stato colpito da febbre alta, a causa di una meningoencefalite da herpes

Marco Bocci ricoveratoL’attore di Squadra Antimafia si è sentito male di recente: è quanto è emerso dalle ultime novità e dalle indiscrezioni che abbiamo in merito, secondo le quali Marco Bocci si trova attualmente ricoverato in ospedale dopo esser trasportato in seguito alla chiamata della moglie. La notizia della malattia di Bocci è stata dichiarata dal quotidiano Perugia Today, secondo cui l’attore sarebbe stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia dopo essersi sentito male.

Infatti, l’attore della nota fiction televisiva, aveva già allarmato i fan del programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Amici, perché aveva saltato la puntata di sabato sera a causa di una brutta influenza. Secondo quel che è emerso dalle ultime notizie, però, qualcosa avrebbe costretto la moglie Laura Chiatti a chiamare l’ambulanza per dirigersi in ospedale: infatti, la febbre sarebbe rimasta molto alta nonostante l’attore abbia scrupolosamente seguito le indicazioni del medico.

In ogni caso, secondo quanto è stato evidenziato dal giornale, Bocci si trova in ospedale all’interno del reparto di malattie infettive e la causa del suo malessere potrebbe essere una meningocefalite da herpes.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment