Carlotta Mantovan dimagrita: amici cercano di starle accanto

Carlotta Mantovan dimagrita: gli amici ed i parenti cercano di starle accanto come meglio possono

Carlotta Mantovan dimagritaAppare ancora triste ed inconsolabile la moglie del noto presentatore televisivo, Fabrizio Frizzi, che non riesce ad accettare – come è normale che sia – la morte del marito. Al funerale del noto conduttore tv, amato e stimato, apprezzato da molti, Carlotta Mantovan era apparsa distrutta, il volto segnato dalle lacrime e gli occhi gonfi, ma aveva mantenuto un atteggiamento di sofferenza composta, che le aveva permesso forse di affrontare quel dolore nel “migliore” dei modi.

A distanza di poco più di un mese dalla sua morte, Carlotta Mantovan è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna, che racconta di una donna visibilmente dimagrita, triste, pensosa. Una donna che passeggia per le strade di Roma insieme alla figlia, la piccola Carlotta, per la quale cerca di andare avanti come qualunque mamma farebbe. Il dolore ha segnato l’ex concorrente di Miss Italia che proprio qualche anno fa aveva dato alla luce la figlia di Fabrizio Frizzi: un  uomo difficile da dimenticare per il pubblico, per i colleghi, e chiaramente anche per la stessa Carlotta.

Secondo, però, quanto emerge dalle ultime notizie, amici e parenti cercano di non lasciare la donna mai da sola: circondata dall’affetto e dalla vicinanza degli altri, la Mantovan cerca di riprendere in mano le forse.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment