Ilary Blasi conduttrice: sarà anche al Grande Fratello Vip 2017?

Ilary Blasi conduttrice: la moglie di Totti sarà al timone anche del GF Vip 2017

La prima edizione del Grande Fratello Vip è andata abbastanza bene: infatti, gli ascolti sembrano aver rispettato le attese, e ne è la conferma il fatto che la seconda edizione del reality show versione Vip si farà, anche se non è ancora noto esattamente il periodo in cui potrebbe essere mandata in onda. Intanto, sappiamo che il Grande Fratello Vip 2017 è previsto – forse proprio a partire dall’autunno del prossimo anno – e probabilmente anche la conduttrice sarà confermata.

ilary-blasi-conduttriceIlary Blasi conduttrice al Grande Fratello Vip 2017? Probabilmente sì. Più volte la nota conduttrice, showgirl e moglie del calciatore Francesco Totti, aveva fatto sapere che le sarebbe piaciuto essere presente anche in una seconda possibile edizione del reality show che quest’anno ha visto tra i concorrenti personaggi di un certo spicco, come Valeria Marini, Stefano Bettarini ed Alessia Macari, che ha vinto questa prima edizione.

Probabilmente, la conduttrice è stata anche confermata per il 2017 o almeno questo è quanto emerge dalle recenti informazioni che abbiamo direttamente dal giornale Oggi: sicuramente la simpatia e la spontaneità della Blasi è piaciuta anche al pubblico, che lo ha dimostrato facendo rimanere gli ascolti del programma ad un livello abbastanza elevato. Pertanto, via libera alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotta anche il prossimo anno da Ilary Blasi!

Share this post:

Recent Posts

2 Comments

  1. cronaca says:

    Ciao, questo sito è davvero utile… sono felice di avervi trovato e ritornerò sicuramente a farvi visita.. continuate così.

Leave a Comment