Romina torna in Puglia? Ecco la possibile decisione della cantante

Romina torna in Puglia? Potrebbe aver deciso di accontentare la sua ex suocera e fare ritorno a Cellino San Marco

Romina torna in PugliaSi ritorna a parlare, ancora una volta, dei due cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power. Da quando si sono riavvicinati – inizialmente sembrava che ciò fosse avvenuto per semplici motivi professionali – tra Al Bano e Romina la situazione è stata abbastanza complicata, perché il loro amore è stato importante ed anche se si sono lasciati ormai da molto tempo, condividono sicuramente molte cose.

Si è molto parlato della possibilità che tra i due vi sia stato un ritorno di fiamma, sopraggiunto nell’ultimo periodo, ma in realtà questo presunto ritorno di fiamma non è stato mai confermato dai due: solo voci di corridoio, dunque, che sembrerebbero sostenere che l’amore tra il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie non sia mai finito.

Al punto che, secondo le ultime indiscrezioni, Romina Power si sarebbe trasferita nuovamente in Puglia nell’ultimo periodo. E stando alle dichiarazioni di molti, la cantante potrebbe aver preso questa decisione in risposta ad una richiesta dell’ex suocera: non è sicuramente detto, ma possiamo a gran voce intuire e sostenere che qualcosa stia cambiando e che le dinamiche della famiglia siano pronte ad un cambiamento notevole.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment