Al Bano e Romina: c’è del tenero oppure no tra i due ex?

Al Bano e Romina: c’è ancora chi sostiene che tra loro ci sia del tenero, ma dall’altro lato anche chi dice che non vi sia assolutamente nulla

Al Bano e RominaSi parla molto, in questi ultimi giorni, delle novità relative al possibile ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Romina Power: una storia d’amore, la loro, che era stata molto intensa, molto vissuta ma anche molto criticata. Da quando Al Bano ha chiuso i rapporti con Loredana Lecciso, in molti hanno ritenuto che la motivazione di tutto ciò fosse sostanzialmente legata ad un ritorno di fiamma con l’ex moglie ed in effetti vi sono state anche parecchie “prove” legate a questa possibilità, a partire dalle continue reunion che i due cantanti fanno, fino al fatto che, nell’ultimo periodo soprattutto, vi sono state parecchie frecciatine e battutine in merito.

Ma non solo: ad avvalorare la tesi di un possibile ritorno di fiamma vi era stato anche il fatto  che qualcuno – tra cui anche Giovanni Ciacci, lo stilista che ha avuto modo di incontrare, dietro le quinte di Ballando con le Stelle, Albano e Romina Power – aveva dichiarato che, secondo lui, i due erano ormai già tornati insieme da tempo.

Eppure, se da un lato c’è chi sostiene che tra Romina e Al Bano Carrisi possa essere tornato del tenero, dall’altra parte c’è anche chi, invece, è convinto che i due cantanti non torneranno mai insieme. Quale sarà la verità?

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment