Terzo royal baby: è nato il terzo figlio di William e Kate

Terzo royal baby: è nato ieri, il terzo figlio di Kate e William, in ottima forma. Scatta il totonome

È un maschietto, il terzo figlio di Kate Middleton e del marito, il Principe William: che la gravidanza della Duchessa di Cambridge fosse ormai al termine era cosa abbastanza risaputa, dal momento che la stessa moglie del principe non è stata neanche presente al compleanno della Regina Elisabetta. Insomma, si vociferava da qualche giorno che il parto sarebbe stato imminente, e gli stessi inglesi speravano – e scommettevano – in questa data: il giorno di San Giorgio.

terzo royal babyE così, come sperato e come previsto, ieri, lunedì 23 aprile 2018, Kate ha dato alla luce il suo terzo royal baby, un bimbo che, a detta delle fonti più informate, sarebbe nato in ottima forma, alle 11.01 ora locale, mentre in Italia era mezzogiorno. Secondo quanto è stato stabilito in una nuova legge del 2013, il bimbo è quinto in linea di successione al trono, esattamente dopo la sorellina Charlotte che, invece, si piazza al quarto posto.

Il bimbo gode di ottima salute, proprio come la mamma, e sembrerebbe – secondo fonti che provengono direttamente da  Kensington Palace – che sia nato con un peso di tre chili e ottocento grammi. Anche William era presente al parto. Scatta adesso il totonome: come si chiamerà il principino?

 

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment