Tatangelo e D’Alessio: la fine di una storia d’amore

Tatangelo e D’Alessio, fine di una love story? Lei paparazzata con Stash dei gruppo The Colors, e lui invece con l’ormai ex di Al Bano

Tatangelo e D'AlessioÈ davvero finita la storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, almeno stando alle informazioni che emergono in merito: la ormai ex coppia, infatti, aveva più volte fatto discutere di sé con dei veri e propri tira e molla, in quanto i due si erano allontanati più volte anche durante gli scorsi anni.

E quel che è accaduto ha davvero dell’incredibile, per molti fan che speravano invece di poter rivedere i due cantanti insieme: nonostante il loro amore abbia suscitato parecchie polemiche quando il cantante napoletano aveva lasciato la moglie per lei, adesso i due sarebbero davvero ai ferri corti. E, a quanto pare, ci sarebbero anche già dei terzi incomodi sia per l’uno che per l’altra: stando alle ultime novità in merito, infatti, Anna Tatangelo sarebbe stata paparazzata in una palestra in atteggiamenti molto vicini al cantante Stash del gruppo The Colors, mentre D’Alessio sarebbe invece molto vicino a Loredana Lecciso, anche lei alla fine di una storia d’amore importante.

Insomma, per entrambi una nuova vita sentimentale sarebbe alle porte, anche se, un mese fa circa, sia la Tatangelo che D’Alessio avevano fatto capire che “un vero amore non si scorda mai”.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment