Al Bano e Loredana Lecciso: fine di un amore? Ecco la verità

Al Bano e Loredana Lecciso: fine di una storia d’amore? Ecco le dichiarazioni del cantante pugliese in merito

Era ormai da diverso tempo che, nell’aria, sembrava esserci odore di fine della storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso. Diverse volte, molte voci di corridoio, avevano fatto emergere e quindi anche sottolineato momenti di crisi per la coppia che, però, aveva sempre cercato di parlare il meno possibile della crisi presunta (o reale?).

Al Bano e Loredana LeccisoAdesso, però, è arrivata la spiazzante dichiarazione di Al Bano Carrisi in merito alla fine del suo rapporto di coppia con Loredana Lecciso: una dichiarazione che il cantante pugliese ha fatto al telefono, nel corso della trasmissione televisiva Storie Italiane in onda su Rai Uno, condotta da Eleonora Daniele. Lo stesso cantante ha anche ammesso che ognuno deve essere libero di fare le sue scelte, e di non voler dare la colpa a nessuno, ma di non aver comunque bisogno di parlare o di chiarire con la Lecciso dal momento in cui le cose sono state già ampiamente chiarite. A questo punto, lo stesso Al Bano ha infine dichiarato: “Non ne posso più di tanto parlare su un argomento che nessuno conosce”.

Sarebbe stata quindi proprio Loredana a lasciare il cantante. Il motivo? Rimane, come è giusto che sia, nella sfera privata della ormai ex coppia.

 

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment