Amici serale prima puntata: vince Matteo, esce Filippo

Amici serale prima puntata: non è stata entusiasmante in fatto di ascolti. È stato Matteo della squadra blu ad aggiudicarsi la prima vittoria, mentre Filippo è stato eliminato

Amici serale prima puntataNon è stata particolarmente entusiasmante la prima puntata di Amici di Maria De Filippi, edizione 2018, che abbiamo visto andare in onda sabato scorso, 7 aprile 2018, come di consueto per la conduzione della nota presentatrice tv su Canale 5 in prima serata.

È stata una puntata sicuramente non entusiasmante, almeno stando a quanto emerge dalle notizie che abbiamo in merito agli ascolti: infatti, nonostante in molti si aspettassero un buon share per questa prima puntata della nuova edizione del programma, in realtà nella lotta tra le capitane reti, Rai e Mediaset, è stata la prima ad aggiudicarsi lo scettro.

Infatti, Ballando con le Stelle, programma tv come sempre condotto da Milly Carlucci, ha battuto Amici serale edizione 17. Comunque, in questa prima puntata del noto programma televisivo, è stato Matteo della squadra blu ad aggiudicarsi la serata, mentre Filippo, appartenente alla squadra bianca, ha dovuto abbandonare la scuola e quindi anche la possibilità di vincere questa nuova edizione del serale di Amici.

L’appuntamento, adesso, è per il prossimo sabato, come sempre su Canale 5.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment