Giulia De Lellis Isola, di nuovo divisi lei e Andrea Damante?

Giulia De Lellis Isola: la fidanzata di Andrea Damante sarà nel cast dell’Isola dei Famosi?

È terminata più di una settimana fa la prima edizione del programma televisivo Grande Fratello Vip che, per questa sua prima stagione, ha portato con sé la vittoria di Alessia Macari, che si è aggiudicata il montepremi finale di 100 mila euro. Ieri sera è andata in onda la puntata speciale, in cui tutti i personaggi che hanno preso parte al programma sono stati presenti in studio, pronti a rispondere alle domande della conduttrice Ilary Blasi.

giulia-de-lellis-isolaUno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Damante, ha fatto molto parlare di sé in particolare per il suo rapporto con Asia Nuccetelli: la ragazza ha tenuto dei comportamenti che non sono piaciuti a Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea, che ha più volte richiamato la figlia della Mosetti. L’atteggiamento della De Lellis non è piaciuto molto al pubblico, ma i due sono riusciti comunque a superare tutto e adesso sembrano più uniti di prima.

Oggi, però, è stata resa nota la notizia della possibile partecipazione di Giulia De Lellis al programma Isola dei Famosi: al momento sembra che la presenza della ragazza nel cast dei partecipanti all’isola sia top secret, ma è possibile che tra qualche giorno si riparli di questa situazione. Andrea e Giulia si dividono nuovamente?

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment