Simona Ventura su Bettarini, da Maurizio Costanzo racconta la sua vita

Simona Ventura su Bettarini: “Mi ha sempre tradito e facevo finta di nulla”

Ospite nella puntata di qualche sera fa, come sempre condotta da Maurizio Costanzo, ne L’Intervista – questo il noto programma – la famosa conduttrice Simona Ventura ha fatto alcune dichiarazioni importanti riguardo la sua vita privata passata, in particolare in merito al rapporto con Simone Bettarini, il suo ex marito che da poco è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.

Simona-Ventura-su-BettariniProprio all’interno di questo programma, Bettarini aveva fatto alcune dichiarazioni sull’ex moglie, sostenendo di averla tradita più volte ma anche facendo capire di non aver mai superato la fine di questo rapporto. Sentitasi chiamata in causa, la Ventura ha deciso così di dire la sua sul matrimonio che è finito proprio 12 anni fa: “Facevo finta di niente ma sapevo tutto”, ha ammesso la Ventura in merito ai ripetuti e repentini tradimenti dell’ex calciatore, dichiarando anche di averlo perdonato perché era molto innamorata di lui, ed ovviamente anche per il bene dei suoi figli.

La Ventura, poi, ha anche ammesso il suo tradimento, unico e solo in 8 anni di matrimonio, un tradimento che però le è costato la fine della sua storia con l’ex calciatore. Ci saranno, adesso, delle risposte da parte dell’ex marito della conduttrice?

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code