L’Isola dei Famosi ritorna: ecco le novità del reality

L’Isola dei Famosi ritorna: quali sono le novità per il reality show come sempre condotto da Alessia Marcuzzi

L'Isola dei Famosi ritornaTornerà questa sera, lunedì 22 gennaio 2018, come di consueto in prima serata su Canale 5 ed anche in questa occasione sarà condotta da Alessia Marcuzzi, il programma televisivo dal titolo L’Isola dei Famosi. Ma quali sono le novità previste per questa nuova edizione del reality show che vede, come sempre, protagonisti personaggi famosi di diversa importanza e che anche per quest’anno sembra riservarci delle interessanti sorprese?

Si parla prima di tutto di un nuovo, e tra l’altro anche molto discusso, inviato, che è Stefano De Martino. Il ballerino professionista, nato nel programma televisivo Amici, sarà infatti l’inviato speciale nelle Honduras e sarà proprio lui ad accompagnare, per la prima volta, la Marcuzzi nella conduzione. Ma se è vero che squadra che vince non si cambia, la Marcuzzi è ancora una volta protagonista assoluta per quel che riguarda la conduzione del programma: si trova al timone del reality show per la quarta volta consecutiva.

Ma non solo: tra le novità ci saranno inoltre opinionisti come Mara Venier e Daniele Bossari, il conduttore che ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip andata in onda proprio qualche mese fa.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment