Nadia Toffa salute: condizioni dell’inviata sono migliorate

Nadia Toffa salute: le condizioni dell’inviata de Le Iene sono nettamente migliorate

Nadia Toffa saluteSta meglio, Nadia Toffa: la nota inviata del programma televisivo Le Iene, come sempre in onda su Italia Uno, sta decisamente meglio e le sue condizioni di salute stanno nettamente migliorando. Come ricorderemo, infatti, l’inviata aveva avuto un malore mentre si trovava nella hall di un albergo a Trieste ed era stata immediatamente trasportata in ospedale; lì, poi, dopo aver ricevuto le prime cure del caso, era stata spostata in elisoccorso a Milano, dove è stata poi ricoverata per ulteriori accertamenti.

In un primo momento, la situazione era apparsa particolarmente difficile e le sue condizioni non sembravano promettere bene: una patologia cerebrale, secondo quanto emergeva dalle prime informazioni, aveva infatti spaventato i fan e li aveva fatti temere per il peggio. Ma fortunatamente, adesso la Toffa sta decisamente meglio: le condizioni dell’invita sono infatti migliorate e oggi anche Le Iene hanno pensato di sdrammatizzare un po’ la situazione, dichiarando, durante la puntata scorsa, che la Toffa sta meglio ma è rimasta in ospedale solo per un ritocchino.

La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica. E ho detto tutto“,  ha dichiarato uno dei conduttori del programma, scherzando su una situazione che fortunatamente adesso è rientrata.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment