Un Posto al Sole Diego: il personaggio rientrerà nella soap?

Un Posto al Sole Diego: il personaggio potrebbe fare il suo ritorno nella soap opera durante la settimana natalizia

Un posto al sole DiegoGli appassionati telespettatori della nota ed apprezzata soap opera televisiva dal titolo Un Posto al Sole potranno gioire di fronte alla novità di cui vi stiamo per parlare: infatti, solo i veri amanti della soap ricorderanno nello specifico uno dei personaggi “vecchi” della soap opera ambientata a Posillipo, un personaggio che è stato molto amato e che ad oggi potrebbe fare il suo ritorno in pompa magna ad Un Posto al Sole.

Di chi stiamo parlando? Parliamo di Diego Giordano, il figlio di Raffaele Giordano: il ragazzo, il cui interprete è Francesco Vitiello, aveva lasciato nel 2002 la soap opera ambientata a Posillipo e si era spostato a Edimburgo per studiare, dopo una relazione complessa ma anche molto intensa con Viola, la figlia, appunto, di Ornella – quest’ultima è, oggi, sposata con Raffaele.

Secondo quanto emerge dalle ultime anticipazioni in merito alla soap opera, pare che Francesco Vitiello possa ritornare nella soap: a breve, quindi, potrebbe essere previsto il ritorno di Diego. Uscito dalla soap opera dal 2009 in maniera che fino ad oggi era stata definitiva, l’attore rientrerà nella soap proprio tra qualche settimana, ovvero, nello specifico, durante la settimana natalizia.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment