Cecilia su Francesco: ex concorrente dichiara di non amarlo più

Cecilia su Francesco: la ex concorrente del Grande Fratello Vip dichiara di non essere più innamorata del suo ex fidanzato, Francesco Monte

Cecilia su FrancescoÈ uscita dalla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, proprio qualche giorno fa, su decisione diretta del pubblico che, attraverso il televoto, ha decretato che a continuare a concorrere per il premio finale dovessero essere gli altri nominati, ovvero Ivana, Ignazio, e Cristiano. La sorellina della showgirl argentina Belen ha quindi dovuto abbandonare la casa, anche se, in fondo, quella sembrava proprio la sua speranza sin dall’inizio della puntata.

Ed anche se in molti pensavano che questo suo desiderio potesse essere mirato alla voglia di ritornare insieme al suo ex fidanzato Francesco Monte – che, come ricorderemo, era stato lasciato in diretta – in realtà è stata lei stessa a dichiarare che non c’è alcuna possibilità di tornare insieme.

La ex concorrente, infatti, ha dichiarato che sebbene voglia molto bene a Francesco, è comunque certa della sua scelta: “Non lo amo più”, queste le parole della Rodriguez che, come un treno, è sempre più diretta verso la ripresa della sua vita. Che sia con Ignazio Moser, la sua nuova fiamma? Questo sarà solo il tempo che potrà deciderlo.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment