Ignazio esce dalla casa: ecco cosa è accaduto al GF Vip

Ignazio esce dalla casa: ecco cosa è successo al Grande Fratello Vip

Ignazio esce dalla casaDovrà sicuramente lasciare la casa del Grande Fratello Vip, il concorrente del reality show che va in onda tutti i lunedì sera, in prima serata, per la conduzione di Ilary Blasi: stiamo parlando di Ignazio Moser, il noto ciclista e figlio del più famoso e conosciuto Francesco che, proprio all’interno del reality, è stato molto criticato e discusso per via di alcune situazioni che lo hanno riguardato da vicino.

Stiamo parlando proprio delle situazioni relative al suo rapporto con la concorrente Cecilia Rodriguez, che ha fatto molto discutere per alcuni aspetti. Infatti, la sorella di Belen ha intrapreso un rapporto sentimentale – o comunque intimo – con il concorrente e suo coinquilino, e questo suo comportamento ha fatto molto parlare per via del fatto che la ragazza era fidanzata con Francesco Monte. E pur avendo lasciato Francesco prima di iniziare un rapporto con Moser, Cecilia è stata comunque criticata per essere immediatamente caduta nelle braccia del ciclista.

Adesso, però, l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip è prevista per Ignazio, a causa di un forte dolore al ginocchio che, nel corso delle ultime ore, avrebbe appunto condizionato la presenza del ciclista all’interno della casa.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment