Michelle Hunziker a Verissimo: le dichiarazioni della showgirl

Michelle Hunziker a Verissimo: ha raccontato del periodo buio della sua vita, quando fu vittima della setta

Michelle Hunziker a VerissimoAndrà in onda il prossimo sabato 4 novembre 2017 la puntata di Verissimo che come sempre sarà condotta su Canale 5 da Silvia Toffanin e che avrà tra i suoi ospiti una frizzante e simpatica Michelle Hunziker. La conduttrice e showgirl che oggi mostra al mondo televisivo – e non solo – il suo invidiabile sorriso e la sua grande solarità che da sempre la contraddistingue, ha infatti deciso di essere intervistata nel programma televisivo dalla conduttrice, raccontandosi, quindi, senza veli e senza filtri.

Nel corso del programma che vedremo andare in onda sabato, Michelle ha raccontato nello specifico la triste vicenda relativa al periodo buio che ha attraversato quando divenne vittima di una vera e propria setta: la scelta di prendervi parte fu pina di conseguenze negative per la nota showgirl, che nel corso dell’intervista non ha dimenticato di menzionare anche il fatto di essere stata quasi costretta a lasciare il cantante Eros Ramazzotti, che all’epoca era suo marito.

Oggi serena in compagnia di Tomaso Trussardi, la Hunziker ha raccontato di quanta pressione venisse fatta affinché lasciasse Eros, che lei amava moltissimo. E quando il cantante le chiese di scegliere, lei, debole e insicura, scelse loro.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment