De Lellis tradita da Andrea? Una possibile e cruda verità

De Lellis tradita da Andrea? Possibile che Damante abbia tradito la fidanzata, proprio qualche mese fa

De Lellis tradita da AndreaAndrà in onda, come di consueto accade, questa sera su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip: stiamo parlando del programma televisivo condotto, come sempre, da Ilary Blasi, in collaborazione con l’opinionista e direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Ma cosa sta accadendo nell casa più spiata d’Italia?

In particolare, è possibile che questa sera si parlerà molto non solo del comportamento di Cecilia Rodriguez nei confronti del fidanzato Francesco Monte, che si trova all’esterno della casa del Grande Fratello Vip, ma anche di Giulia De Lellis, la chiacchierata fidanzata di Andrea Damante. La ragazza, proprio qualche giorno fa, aveva espresso una sua opinione in merito ai sentimenti che nutre nei confronti di Andrea ed aveva dichiarato che, pur amandolo, se alcune cose nel loro rapporto non cambiano, sarebbe stata addirittura disposta a lasciarlo. È anche vero che però Andrea non aveva risposto a queste dichiarazioni, lasciando intendere una sua comprensione e tolleranza in un  momento di confusione come quello che può avvenire quando ci si trova per molto tempo chiusi tra “quattro mura”.

Però, in molti ritengono che la De Lellis possa dover avere paura di ciò che Andrea fa quando non è con lei: qualcuno, infatti, ha sostenuto, su Facebook, che Damante avrebbe tradito la fidanzata, proprio qualche mese fa.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment