Cecilia Rodriguez e Ignazio: ci sarà davvero qualcosa tra loro?

Cecilia Rodriguez e Ignazio: nella casa del Grande Fratello Vip, qualcosa sembra turbare la coppia composta da Cecilia e Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e IgnazioÈ una situazione abbastanza caotica quella che si sta realizzando, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, per alcuni dei concorrenti del noto reality show: una situazione per certi aspetti controversa, che riguarda Cecilia Rodriguez da un lato, e Ignazio Moser dall’altro, interni concorrenti del programma tv in onda tutti i lunedì sera su Canale 5.

Infatti, nonostante Cecilia sia attualmente legata sentimentalmente a Francesco Monte, la ragazza sta comunque dimostrando di provare anche qualcosa nei confronti del noto Moser, il quale ovviamente cerca di corteggiarla in maniera alquanto spudorata. Non è ancora chiaro né ci si può aspettare come andranno le cose tra loro, ma pare che la situazione sia prossima a cambiare: perché mentre Monte, da fuori, esprime la sua sicurezza nel dichiarare che tra lui e Cecilia il rapporto è molto solido e non potrà essere certamente scalfito, in alcun modo, da questa persona, dall’altro lato Ignazio Moser spinge forte il pedale dell’acceleratore.

Insomma, non sappiamo ancora come andranno le cose, ma sappiamo che Moser è intenzionato a far capitolare tra le sue braccia la bella Cecilia. Che però dovrà, una volta uscita dalla casa, dare le sue spiegazioni al fidanzato (ancora per poco?).

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment