Regali ex: ci si disfa dei doni con più frequenza a San Valentino

Regali ex non più graditi: nel periodo della festa degli innamorati, pullulano gli annunci di vendite

San Valentino è la giornata dedicata all’amore ed agli innamorati: sono tantissime le coppie che, a dispetto delle polemiche che ogni anno vengono fatte in merito al consumismo che spesso riguarda questa festa, oggi vogliono festeggiare e celebrare l’amore in tutte le sue sfaccettature, attraverso non solo dimostrazioni d’affetto, ma anche regali e momenti di vita insieme.

Regali exÈ tempo di festeggiare, quindi, ma non per tutti: per chi ha concluso la sua storia d’amore, potrebbe essere questa l’occasione per racimolare qualche soldo vendendo i propri regali o gli oggetti ricevuti dagli ex fidanzati. Oggetti d’amore, gadget specifici, ma anche veri e propri gioielli, che un tempo sono appartenuti ad una coppia che oggi non si ama più e che potrebbero far felici altre coppie innamorate: il periodo di San Valentino è, secondo gli esperti, quello in cui si prova a vendere, con maggior frequenza, il regalo dell’ex fidanzato, rappresentando un vero e proprio boom di chi prova a disfarsi dei regali.

Solo su Subito.it, in questi giorni sono stati pubblicati oltre 200 annunci. Con un picco che riguarda le donne, sicuramente tra quelle maggiormente interessate a vendere ciò che non piace più e che ricorda momenti difficili della vita di coppia: un modo come un altro per fare qualche soldo, sulle ceneri di un amore finito.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code