San Valentino: idee regalo originali per sorprendere il partner

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 14 febbraio, giorno in cui verrà festeggiato il San Valentino, ovvero la festa degli innamorati che in questa particolare giornata, ormai come avviene da molto tempo, sono soliti scambiarsi romantiche dediche e dei regali.

Ogni anno però, la domanda che molti innamorati si pongono è, cosa regalare al proprio fidanzato o alla propria fidanzata?

Stupire il partner a San Valentino

san valentinoL’intenzione è quella di stupire il proprio partner, fare un regalo che non risulti banale ma originale e che possa dunque lasciare senza parole la persona che amiamo. Parlando nello specifico delle idee regalo per lui ecco che un suggerimento importante potrebbe essere un taglia capelli che possa anche essere utilizzato come taglia peli per naso, orecchie e perché no? Anche per tagliare la barba.

Oggetto questo che può rivelarsi davvero molto utile per tutti quegli uomini, giovani e adulti, che amano curare il proprio aspetto e prendersi dunque cura della propria persona. Ma se davvero vorrete osare e lasciare il vostro partner completamente senza parole per l’originalità del regalo scelto, e soprattutto se il vostro lui ama l’adrenalina,  ecco che potrete anche optare per un bel salto con il bungee jumping, oppure ancora un lancio in tandem con il paracadute o un giro in pista con una bellissima Ferrari.

Ulteriori idee regalo per sorprendere a San Valentino

Tante sono anche le idee regalo, originali, per poter stupire la propria fidanzata e ovviamente, se anche quest’ultima è amante dell’adrenalina le idee precedentemente citate potranno essere davvero azzeccate. Nel caso in cui invece, la vostra fidanzata sia un inguaribile romantica ecco che vi sono diverse idee per stupirla e non cadere nel banale.

Ad esempio, se amate andare a cena fuori potreste organizzare, per la vostra partner, una cena davvero originale a bordo di un tram che vi faccia anche fare il giro della città ( a Milano ci sono tour operator che ne organizzano ogni giorno), oppure ancora un’altra eccezionale idea è quella di fare sentire, la vostra innamorata, una vera e propria principessa per una giornata intera regalandole l’ingresso ad un bellissimo salone di bellezza dove possa lasciarsi coccolare da massaggiatori, parrucchieri e truccatori.

Se invece, che sia un lui o una lei, ama stare al centro dell’attenzione e lasciarsi fotografare ecco che un’idea regalo davvero originale e sorprendente è quella di regalare al proprio partner un servizio fotografico professionale lasciando dunque che, almeno per un giorno, possa realizzare il proprio sogno e sentirsi un vero modello o una vera modella. Insomma, le idee regalo per San Valentino per sorprendere i propri innamorati sono davvero moltissime, bisogna solamente scegliere quello che si ritiene più giusto.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment