Pippa Middleton alle nozze: un abitino in stile green tea che non piace

Pippa Middleton alle nozze: una scelta di abito che non è piaciuta, considerata anzi come una sorta di caduta di stile

Pippa Middleton alle nozzeAveva praticamente rubato la scena alla sorella Kate nel giorno delle sue nozze con il principe William d’Inghilterra: stiamo parlando di Pippa Middleton, che nel matrimonio che si era tenuto sette anni fa, ad aprile, tra Kate Middleton e il principe William, aveva fatto l’onore di essere damigella della sorella ma il suo abito aderente aveva mostrato una fisicità talmente tonica e asciutta da tenere tutti gli occhi incollati al suo lato B.

Lo scorso anno, nel mese di maggio, Pippa era convolata a nozze e, secondo le ultime notizie dei tabloid inglesi, la sorella della più famosa principessa Kate aspetta il suo primo bebè: forse anche per questo motivo, nonostante la gravidanza sia ancora agli inizi, Pippa avrebbe scelto di evitare un abito troppo pomposo o comunque eccessivo, ed avrebbe invece optato per una linea più sobria.

Ma questa volta sembra non aver affatto azzeccato la scelta: perché l’abitino verde di Pippa, in stile green tea, non è affatto piaciuto alla maggior parte degli esperti che hanno giudicato questa scelta una caduta di stile. Insomma, questa volta, Pippa, sembra aver proprio toppato!

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment