Kate Middleton abito: non è piaciuta la scelta parsimoniosa

Kate Middleton abito: la scelta parsimoniosa di indossare lo stesso abito cappotto giallo del battesimo di Charlotte non è piaciuta a molti

Kate Middleton abitoNon ha tentato in alcun modo di rubare la scena alla cognata, ma si è mostrata sempre defilata, per tutta la cerimonia di nozze reali tra il principe Harry e Meghan Markle: stiamo parlando di Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William, che nel corso della cerimonia di nozze che si è tenuta nella cappella di ST. George il 19 maggio scorso, ha cercato di mantenere una linea sobria e ha mantenuto un profilo abbastanza basso.

Semplice nel trucco, nelle movenze, nelle gestualità e persino nel vestito. Una scelta parsimoniosa, non proprio da principessa, che a molti è piaciuta – parliamo chiaramente dei sostenitori della Middleton – ma a molti, al contrario, non è piaciuta affatto. La Middleton è apparsa con un abito che aveva già indossato in altre occasioni, a partire dal battesimo della principessina Charlotte, che si era tenuto il 5 luglio di tre anni fa. Un abitino giallo, molto chiaro, di Sarah Burton per Alexander McQueen.

L’unica cosa che è stata modificata è stato il cappello, questa volta più ampio e vistoso ma pur sempre discreto: una scelta che, chiaramente, è piaciuta a qualcuno ma ha anche suscitato le critiche di qualcun altro. Bisogna pur sempre dire, però, che non si può piacere a tutti.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment