Netflix regalo: ecco quanto costerebbe fare un dono del genere

Netflix regalo: quanto costerebbe fare un regalo interessante, come un abbonamento alla piattaforma

Netflix regaloSiamo ancora sotto le tanto attese festività di Natale, in quel periodo dell’anno generalmente molto atteso non soltanto dai più piccini, ma anche dai più grandi. Un momento di grande gioia, con tanti doni da scartare sotto l’albero. Ma, chiaramente, questo significa che bisogna fare dei regali, magari a parenti, amici o fidanzati. Ma che cosa si può dare, in un’epoca in cui, grazie all’avvento di internet, è possibile avere praticamente tutto ciò che si desidera, e in qualunque momento? Se siete indecisi sul da farsi, magari potete pensare di fare un regalo originale, grazie a Netflix.

Netflix è una delle piattaforme legali di streaming più note e più diffuse al mondo. All’interno del suo archivio è presente una svariata quantità di film, serie televisive, cartoni animati, documentari e quant’altro, visibili semplicemente grazie ad una connessione a internet. È possibile abbonarsi al servizio semplicemente versando, ogni mese, un piccolo contributo economico: 7,99 euro per la versione base, 10,99 euro per la standard, e infine 13,99 euro per la premium.

Si tratta di una cifra che, mensilmente, è molto ridotta: basta rinunciare a qualche caffè al bar, per potersi permette di sottoscrivere l’abbonamento a Netflix. Pertanto, se non sapete bene che cosa regalare per Natale, un buono da 50 euro (o meno, a seconda delle vostre disponibilità ed esigenze), capace di garantire diversi mesi di abbonamento, sarà senz’altro gradito.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment