Oroscopo Pesci settembre amore: ecco cosa dice l’astrologo Paolo Fox

Oroscopo Pesci settembre amore: le novità sul segno dei Pesci, e cosa potrebbe accadere ai nati del segno sulla strada dei sentimenti, secondo quanto emerge dall’astrologo Paolo Fox

Oroscopo Pesci settembre amoreCon la conclusione ormai avvenuta del mese di agosto, ecco che arriva il mese di settembre, e, insieme ad esso, anche le previsioni di Paolo Fox per i vari segni zodiacali: chiaramente, nelle previsioni del noto ed apprezzatissimo astrologo non possono mancare le specifiche previsioni per il segno dei Pesci. Cosa potrebbe accadere ai nati del segno per il mese di settembre? Ci saranno in previsione nuovi ed interessanti incontri, oppure bisognerà attendere momenti migliori? E cosa accadrà a coloro che invece sono insieme da tempo?

Con la conclusione della stagione estiva, molti stanno attraversando un periodo piuttosto felice, mentre per altri le cose sono un po’ più difficoltose.

Anche nel campo dell’amore si cominciano a registrare delle grosse migliorie in questo mese che non è tutto negatività, ma è anche fatto di momenti a quanto pare più sereni e felici. Le persone sole, ad esempio, possono lasciarsi andare a nuove avventure, mentre le coppie consolidate da tempo devono ragionare sul da farsi: si può pensare a cambiamenti importanti, come una nuova casa o anche un figlio.

 

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code