Oroscopo Gemelli settembre lavoro: cosa accadrà secondo Fox

Oroscopo Gemelli settembre lavoro: ecco cosa accadrà secondo Paolo Fox per i nati del segno. Novità ed informazioni sul mese di settembre per i Gemelli

Oroscopo Gemelli settembre lavoroNon è un periodo particolarmente entusiasmante quello che sta attraversando il segno dei Gemelli: infatti, secondo quanto emerge dalle ultime novità in merito a questo segno zodiacale e nello specifico all’oroscopo che lo riguarda – secondo quanto è stato di recente definito dal celebre astrologo Paolo Fox – pare che il mese di settembre effettivamente si porterà dietro questi fastidiosi strascichi, ancora per qualche tempo.

In amore, come sul lavoro e sui contatti, anche se pare che proprio questi ultimi possano essere resi migliori entro qualche settimana.

Si tratta di avere un po’ di pazienza, quindi, e di non disperare troppo, perché entro poco tempo Saturno non sarà più opposto al segno dei Gemelli. Sulla via del recupero, invece, situazioni decisamente più pratiche: il lavoro o i contatti ad esempio, miglioreranno entro pochi giorni. Buon momento di forza nelle giornate tra il 12 e il 13 settembre, mentre la seconda metà del mese sarà vissuta con un po’ di stanchezza, e tante cose da fare: per essere più attivi e dinamici bisogna recuperare quindi un po’ di energia.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code