Oroscopo Gemelli settembre amore: ecco cosa accadrà secondo Paolo Fox

Oroscopo Gemelli settembre amore: un mese all’insegna di qualche fastidio per chi è in coppia, che potrebbe avere qualche piccolo problema di comprensione

Oroscopo Gemelli settembre amoreDi mese in mese, il celebre astrologo italiano Paolo Fox, fra i migliori e fra i più rinomati del Belpaese, ha stilato quelle che, presumibilmente, saranno le maggiori indicazioni dei vari segni zodiacali. E tra di essi, chiaramente, ricade anche quello dei Gemelli: un segno da sempre bizzarro e particolare, molto attivo e dinamico che rappresenta in pieno la classica versione della “doppia faccia”, ovvero delle persone che in realtà potrebbero presentarsi in una maniera diversa da quello che appaiono inizialmente.

Questa particolare caratteristica del segno dei Gemelli è tipica anche per quel che riguarda l’amore. Viene tuttavia da chiedersi, proprio in questo senso, cosa  gli succederà da qui alle prossime settimane? Continuate a seguirci per scoprirlo insieme.

L’opposizione di Saturno sarà particolarmente pesante, in questo senso, specialmente in amore. Essa genera fastidi e difficoltà, pertanto, anche dal punto di vista dei sentimenti: qualcuno ad esempio si è separato da poco dal proprio partner, e vive la cosa un po’ negativamente. Altri, invece, che magari si sono impegnati di recente, o magari si sono addirittura sposati, non riescono a godersi appieno il lieto evento.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code